Arianna Gamberini
CONSULENTE D’IMMAGINE
Da bambina era tra le pochissime che a Babbo Natale chiedeva vestiti e non giocattoli. Nel gruppo di amiche era il riferimento per i consigli sul vestito da comprare, il taglio di capelli giusto, l’occhiale da sole più adatto. Non c’è dubbio, la passione per la moda, lo stile e la bellezza è nata insieme a lei.
Così questa passione si trasforma nelle sue prime esperienze lavorative, dove inizia a creare armonia tra stili e colori per spazi e persone. Arrivano stimoli sempre nuovi, coltiva con curiosità e dedizione la sua ricerca della bellezza, della valorizzazione di tutto ciò che rende unico un soggetto.
Non aveva mai pensato a questo come il suo lavoro. Accade spesso, quando vivi qualcosa in modo spontaneo non sempre lo colleghi sistematicamente al tuo lavoro. Arianna sceglie di mettersi in gioco, investendo tempo e studio per trasformare la sua passione in professioni.
Incontra l’armocromia, la scintilla che la spinge definitivamente nella direzione dei suoi sogni. Presso l’Italian Image Institute, sperimenta, si forma e scopre tutto ciò che serve per raggiungere la piena consapevolezza per costruire il suo percorso nel mondo della consulenza d’immagine.
Oggi questo è il suo lavoro, ha fondato la sua azienda, dove oltre a fornire il servizio di consulenze d’immagine, forma le giovani ragazze che come lei sognano di fare della propria passione un lavoro.
Il suo approccio è lo stessa della bambina che amava scopre i colori, costruire look, valorizzare ogni soggetto per la sua unicità. Per lei la consulenza d’immagine, un po’ come la bellezza, è un percorso di consapevolezza che ti aiuta ha scoprire il tuo aspetto migliore… dentro e fuori.
Sui social e durante gli incontri ed eventi, porta questo, la sua professionalità e la sua passione sotto forma di contenuti; tips e guide per chi vuole conquistare se stessa/o.
© 2024 ISABELLA ARRIGONI MANAGEMENT